Ecco i 3 vincitori del concorso di Miracolandia

Ecco i 3 vincitori del concorso di Miracolandia

Una valanga di voti social ha travolto allegramente i finalisti del concorso Diventa un personaggio di Miracolandia! Ed ecco qui sotto i tre vincitori, bambini veri che sono stati cartoonizzati dalla nostra illustratrice Claudia Pasquini e che entreranno a far parte del 4° Episodio della magica storia di #Miracolandia.
Per gli altri finalisti l’avventura non è ancora finita: chissà che in futuro non possano esserci dei #ripescaggi?  In fondo, tutto può succedere a Miracolandia ✨

E intanto immergetevi nella storia con il 1° e il 2° episodio

Le sorelle streghette L&G
Ludovica e Ginevra…
…diverse, ma inseparabili, sono due streghette (buone!) e insieme sono formidabili. Ludovica, sensibile e generosa, è la maggiore e con i suoi mattoncini del lego può costruire ogni cosa. Ginevra, scatenata e testarda, è la più piccola ma tra le due è lei che comanda. Nessuno può dar loro fastidio: le sorelle si difendono a vicenda!
Andrea Gatto Arrampicatore
Agile come un gatto…
e coraggioso come solo un bambino sa essere. Andrea si arrampica, salta si lancia: riesce ad arrivare dappertutto e nessuno lo può fermare. Non sa cosa sia la paura… ma a volte è un po’ troppo spericolato!
Marco Mago Cuoco
È proprio un mago ai fornelli…
…(ma un mago vero!) e riesce a far felici tutti, con i suoi piatti succulenti e la sua allegria contagiosa. Sempre che non gli prenda sonno… allora niente e nessuno riesce a vincere la sua pigrizia da divano!

Barbara Ainis

Giornalista professionista, responsabile della comunicazione di Incipit23 e autrice di documentari. Dal 2015 ha firmato come autore diversi cortometraggi e lungometraggi documentari, tra i quali: A.Wildt. Il marmo e l’anima (2015) e Éphémère. La bellezza inevitabile (Best Documentary Award al SIFF 2018), dal quale ha tratto l’omonimo libro pubblicato da Franco Maria Ricci Editore, e Uno sguardo su Venezia (Best Documentary Film al GRIFF 2022), con Ottavia Piccolo, dal quale pure ha tratto il libro omonimo pubblicato con Incipit23.
Chiudi menu
×
×

Cart