ECCO I 9 FINALISTI DEL CONCORSO DI MIRACOLANDIA

ECCO I 9 FINALISTI DEL CONCORSO DI MIRACOLANDIA

Finalmente possiamo scoprire chi sono i 9 fortunati finalisti, bambini veri che sono stati cartoonizzati dalla nostra illustratrice Claudia Pasquini per entrare a far parte del 4° Episodio di #Miracolandia.
È arrivato il momento di votare ? 
perché solo i 3 più votati saranno scelti!⁠
Leggi sotto come votare ??
Alice Pistolina
Una cagnolina magica…
molto particolare, con la passione per la danza e per gli animali! Estremamente simpatica e fashion, Alice è festosa ed estroversa, un vero peperino. Se la incontri, stanne certo: chiacchiererà con te dall’alba al tramonto!
Andrea Gatto Arrampicatore
Agile come un gatto…
e coraggioso come solo un bambino sa essere. Andrea si arrampica, salta si lancia: riesce ad arrivare dappertutto e nessuno lo può fermare. Non sa cosa sia la paura… ma a volte è un po’ troppo spericolato!
Emma la Sirenetta
Non fatevi ingannare dallo sguardo dolce…
…e dalla magica coda colorata: Emma la Sirenetta ha tutta l’intenzione di portare scompiglio e un’ondata di allegria nelle acque che circondano l’isola di Miracolandia.
Marco Mago Cuoco
È proprio un mago ai fornelli…
…(ma un mago vero!) e riesce a far felici tutti, con i suoi piatti succulenti e la sua allegria contagiosa. Sempre che non gli prenda sonno… allora niente e nessuno riesce a vincere la sua pigrizia da divano!
Le sorelle streghette L&G
Ludovica e Ginevra…
…diverse, ma inseparabili, sono due streghette (buone!) e insieme sono formidabili. Ludovica, sensibile e generosa, è la maggiore e con i suoi mattoncini del lego può costruire ogni cosa. Ginevra, scatenata e testarda, è la più piccola ma tra le due è lei che comanda. Nessuno può dar loro fastidio: le sorelle si difendono a vicenda!
Tea la Terribile
Una streghetta …
… con la passione per l’alta velocità, Tea è soprannominata “la Terribile” per un motivo: nessuno la può fermare! Uno spirito libero che, con la sua moto da cross, sfida percorsi pericolosi e impossibili
Gaia la Leonessa Bianca
Una leonessa? Cosa???
No, non scappate: è assolutamente innocua! Il più delle volte la troverete immersa nella lettura di un fantasy oppure a disegnare. Esatto, perché Gaia è un’artista e nel folto manto dietro le sue orecchie tiene sempre una matita di scorta!
Elettra la Maga Canterina
Cos’è quella musica?
Sembra venire dal cielo, ma certo, è Elettra, l’adorabile maga canterina! A cavallo sulla sua scopa, Elettra sorvola tutti i giorni l’isola insieme agli uccelli e si unisce al loro canto celestiale. Peccato che le cada sempre qualcosa dalla tasca: è una gran cantante, ma un po’ disordinata!
Supereroe Mago Lorenzo
Una macchia bianca e rossa…
…si avvicina a grandissima velocità: è Lorenzo, il Supereroe Mago! Se hai bisogno di aiuto, ti basterà chiamarlo e lui accorrerà in men che non si dica. Difensore dei deboli e incubo dei cattivi, se lo senti arrivare ti conviene arrenderti: ormai ti ha già preso!

SI VOTA SU FB O INSTAGRAM!
Ecco come votare:⁠
Facebook
  1. Metti “Mi Piace” sull’immagine del personaggio che preferisci tra quelli contenuti in questo post
  2. Metti “Mi Piace” alla pagina di Incipit23 (mi raccomando: saranno conteggiati solo i voti dei follower)
  3. Si può votare dall’11 marzo fino al 20 marzo compreso. Voti successivi o doppi non saranno conteggiati.

Instagram

  1. Entra nel profilo Instagram di INCIPIT23
  2. Metti “Mi Piace” sull’immagine del personaggio che preferisci tra i 9 finalisti
  3. Metti “Mi Piace” al profilo di INCIPIT23 (mi raccomando: saranno conteggiati solo i voti dei follower)

Il 21 marzo annunceremo i vincitori, quindi sintonizzati per scoprirli!⁠

Che aspetti? Corri a votare!⁠
E già che ci sei, perché non scopri il magico mondo di Miracolandia? Il primo episodio è già disponibile! Compralo al superprezzo scontato di 9€ (senza spese di spedizione)

Barbara Ainis

Giornalista professionista, responsabile della comunicazione di Incipit23 e autrice di documentari. Dal 2015 ha firmato come autore diversi cortometraggi e lungometraggi documentari, tra i quali: A.Wildt. Il marmo e l’anima (2015) e Éphémère. La bellezza inevitabile (Best Documentary Award al SIFF 2018), dal quale ha tratto l’omonimo libro pubblicato da Franco Maria Ricci Editore, e Uno sguardo su Venezia (Best Documentary Film al GRIFF 2022), con Ottavia Piccolo, dal quale pure ha tratto il libro omonimo pubblicato con Incipit23.
Chiudi menu
×
×

Cart