Cosa regalare a Natale 2022 – non i soliti cesti natalizi Milano

Cosa regalare a Natale 2022 – non i soliti cesti natalizi Milano

Non c’è più tempo per le spedizioni, ma ancora non hai trovato il regalo per la zia? Ti piace l’idea di un bel cesto, ma vuoi qualcosa di più originale? Compra i tuoi cesti natalizi a Milano alla libreria Incipit23 di via Casoretto

Per Natale 2022 regala libri e dolcezze con un cesto natalizio Incipit23

vai al Calendario dell’Avvento dei libri di Incipit23

Cesti natalizi a Milano? I nostri fanno bene alla mente e al corpo!

Chi passa davanti alla nostra libreria di via Casoretto a Milano lo sa: a noi di Incipit23 piacciono tanto i libri quanto i dolci, la cioccolata e le cose buone in generale! E allora per Natale anche quest’anno proponiamo i nostri bellissimi e buonissimi cesti natalizi nei quali fanno bella mostra di sé originali libri di case editrici indipendenti e prodotti gastronomici d’eccellenza. Un giallo emozionante, un affascinante libro fotografico, una storia d’amore o una saga familiare si accompagnano alla perfezione ai sapori inediti della cioccolata Domori e a una raffinata bottiglia di vino della nostra cantina, ai mieli Naturascelta e alle marmellate e confetture Aledi e ai golosi dolci della tradizione natalizia ai profumi di Sicilia…

Componi il tuo cesto:

cesti natalizi Milano

 

Barbara Ainis

Giornalista professionista, responsabile della comunicazione di Incipit23 e autrice di documentari. Dal 2015 ha firmato come autore diversi cortometraggi e lungometraggi documentari, tra i quali: A.Wildt. Il marmo e l’anima (2015) e Éphémère. La bellezza inevitabile (Best Documentary Award al SIFF 2018), dal quale ha tratto l’omonimo libro pubblicato da Franco Maria Ricci Editore, e Uno sguardo su Venezia (Best Documentary Film al GRIFF 2022), con Ottavia Piccolo, dal quale pure ha tratto il libro omonimo pubblicato con Incipit23.
Chiudi menu
×
×

Cart