I gialli storici sono così amati dai lettori perché, tra le righe di storie di finzione, svelano retroscena inaspettati della storia che crediamo di conoscere. Sapevi che i Re Magi sono a Milano? Vuoi conoscere la loro vera storia? E quella dei Templari e dei Cavalieri di Malta?
Per Natale 2022 regala e regalati Immagino – Il sigillo dei Magi di Tomaso Nigris
Premio Speciale Logos Cultura 2019 al Premio Letterario Milano International
vai al Calendario dell’Avvento dei libri di Incipit23
Non capivo più niente. Tutte quelle rivelazioni mi avevano stravolto. Non sapevo più cosa pensare, che cosa fare. Mi sembrava tutto incredibile. La baldanza, l’incosciente spavalderia, l’entusiasmo irresponsabile che mi avevano accompagnato nella mia personale ricerca sui Magi, si erano tramutati in paura, rabbia, impotenza. Avevo preso tutto come un gioco, come una sfida eccitante, e invece era qualcosa di molto serio
Un giallo storico con doppio finale a sorpresa
Immagino – Il sigillo dei Magi è un giallo storico, in stile Dan Brown, sostenuto da un approfondito lavoro di ricerca, anche spirituale, condotto dall’autore per oltre tre anni, con l’apporto prezioso del prof. Antonio Panaino, docente di filologia, linguistica e storia politico-religiosa dell’Iran preislamico.
Teologia e filosofia, storia ed esoterismo, approfondimenti sui testi sacri del cristianesimo e riferimenti ad altre religioni, dal Buddismo allo Zoroastrismo, sono gli elementi culturali che compongono questo originale e avvincente romanzo, Premio Speciale Logos Cultura al Premio Letterario Milano International 2019.
Immagino – Il sigillo dei Magi di Tomaso Nigris
Acquista ora dal nostro sito e sostieni l’editoria indipendente!