“Città magica”: è questo l’altro nome di Torino, famosa per essere un crocevia di comunità spirituali di ogni genere. In questo libro sulla Torino esoterica i luoghi più oscuri della città sono scenario di una serie di misteriosi omicidi
Per Natale 2022 regala La città magica di Augusto Spuri
vai al Calendario dell’Avvento dei libri di Incipit23
“Nostradamus ha alloggiato qui, dove c’è il Paradiso, l’Inferno e il Purgatorio.
Io mi chiamo la Vittoria, chi mi onora avrà la gloria, chi mi disprezza avrà la rovina eterna”.
Una serie di misteriosi omicidi, una serie di corpi ritrovati in luoghi esoterici della città più magica e oscura d’Italia. Tra fotografie da decifrare, enigmi da risolvere e un questore che sembra intenzionato a ostacolare il caso a tutti i costi, il commissario Lele si ritrova con le spalle al muro… o quasi. Perché a indagare non è solo Lele: con lui c’è Rino, uno chef in pensione con la passione per i misteri di tutti i tipi, dai cruciverba ai puzzle e, perché no, agli omicidi. Il lettore è così accompagnato in un viaggio tra delizie piemontesi, rompicapi irrisolvibili e le pittoresche strade di Torino: dal mercato etnico di Porta Palazzo alla collina di Superga, dal Museo Egizio alla Mole, fino a luoghi di potere sconosciuti ai più.
Il primo libro della serie Il commissario e lo chef è un giallo appassionante, che vi terrà incollati alle sue pagine fino alla fine.
La città magica di Augusto Spuri (Incipit23, 2022)
Acquista ora dal nostro sito e sostieni l’editoria indipendente!