Reso per ripensamento

Tomiris Srl garantisce che i prodotti e i Servizi sono conformi a quanto descritto ed al contratto: che presentano le qualità e le prestazioni abituali di beni e servizi dello stesso tipo e che sono idonei all’uso al quale servono. Nel caso il cliente riceva un prodotto danneggiato, difettoso o non conforme dovrà scrivere all’indirizzo tomaso.nigris@silviarech.com allegando una descrizione del difetto e se possibile le fotografia del prodotto con dettaglio del difetto. Le fotografie fornite dal cliente saranno confrontate con quelle fatte dal nostro magazzino prima della spedizione e il prodotto sarà autorizzato al rientro (corriere a spese di Tomiris Srl). Una volta rientrato, il prodotto sarà verificato e sarà autorizzato il rimborso di tutta la spesa. In alcuni casi (ad esclusiva discrezione di Tomiris Srl) il prodotto difettoso potrà essere lasciato al cliente e comunque rimborsato.

Come richiedere un reso

L’intenzione o la necessità di richiedere un reso va sempre segnalata a tomaso.nigris@silviarech.com in forma scritta.
Ricevuta la richiesta, Tomiris Srl la valuterà e invierà una risposta con accettazione o diniego a seconda dei casi, unitamente alle istruzioni dettagliate sulle modalità per effettuare il reso. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato in forma scritta.

Requisiti necessari per ottenere una sostituzione o un rimborso

Tutti i prodotti resi devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell’acquisto, pertanto devono essere in condizioni “pari al nuovo” e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato “usato” e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto oppure trattenuto con una penale che varierà dal 60% all’80% del valore di acquisto in base alle condizioni di arrivo del prodotto reso.

Costi del trasporto per i resi

  • Prodotto non conforme: spese e trasporto a carico di Tomiris Srl
  • Prodotto arrivato danneggiato: spese e trasporto a carico di Tomiris Srl
  • Sostituzione prodotto (entro 15 gg): spese e trasporto a carico del cliente
  • Diritto di Recesso (entro 15 gg): spese e trasporto a carico del cliente
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