Incipit23 all’Italia Book Festival

Incipit23 all’Italia Book Festival

Anche se quest’anno si resta nell’ambito virtuale, Incipit23 non si è fatta scappare neppure una fiera del libro: dopo gli incontri in occasione del Book Pride Link, torniamo con tante sorprese in occasione della II Edizione dell’Italia Book Festival!

Quando?

L’Italia Book Festival è la prima fiera del libro italiana che nasce come progetto virtuale. La fiera si terrà dal 25 al 29 novembre 2020, ma sarà possibile accedervi già da questo fine settimana in occasione del GialloFestival 2020 (dal 13 al 15 novembre 2020).

La fiera resterà inoltre disponibile fino ad agosto 2021. Avete capito bene: quasi un anno di eventi, promozioni e iniziative vi aspettano!

Dove?

Ecco alcuni link utili per navigare la fiera:

? Qui l’ingresso alla fiera: cammina tra gli stand come se fossi a una fiera fisica e immergiti nell’atmosfera dell’Italia Book Festival!
? Qui il catalogo di Incipit23: troverai tutti i nostri libri, fino alle ultime novità, al 10% di sconto!
? Qui la pagina dedicata al GialloFestival 2020: scopri gli ospiti di questo evento dedicato a uno dei generi più amati!
? Qui, infine, una sorpresa dedicata ai nostri lettori milanesi…

Ti aspettiamo al nostro padiglione virtuale nella Sala Camus!

Barbara Ainis

Giornalista professionista, responsabile della comunicazione di Incipit23 e autrice di documentari. Dal 2015 ha firmato come autore diversi cortometraggi e lungometraggi documentari, tra i quali: A.Wildt. Il marmo e l’anima (2015) e Éphémère. La bellezza inevitabile (Best Documentary Award al SIFF 2018), dal quale ha tratto l’omonimo libro pubblicato da Franco Maria Ricci Editore, e Uno sguardo su Venezia (Best Documentary Film al GRIFF 2022), con Ottavia Piccolo, dal quale pure ha tratto il libro omonimo pubblicato con Incipit23.
Chiudi menu
×
×

Cart